Offerte di lavoro help desk lingua tedesca a Milano (MI)

353 - HELP DESK LINGUA TEDESCA

Offerta di lavoro pubblicata Martedì, 6 Marzo 2018

Fondazione Et Labora Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda leader nei servizi informatici IT con sede a Milano:

HELP DESK LINGUA TEDESCA

Il candidato è diplomato o laureato in ambito informatico e offre assistenza tecnica ai clienti con il supporto di strumenti, training e procedure proprie dell'azienda. Motivato, proattivo e attento ai dettagli è propenso a lavorare in contesti dinamici ed è dotato di ottime doti comunicative e relazionali.

Inserito all'interno del team di supporto specializzato, risponde al Help Desk Manager dell'azienda e offre assistenza tecnica e operativa sulle applicazioni software e sugli hardware utilizzati dai clienti.

Conoscenze informatiche: MS Office, Networking, Windows OS, Ambiente Web

Conoscenze Linguistiche: Italiano e tedesco fluente

Luogo di lavoro: Milano (MI)
Orario di lavoro: turni di 8h su 24h/365gg