Offerte di lavoro corso gratuito di addetto banconiere e gastronomo a (lombardia)

400 - CORSO GRATUITO DI ADDETTO BANCONIERE E GASTRONOMO

Offerta di lavoro pubblicata Venerdì, 10 Agosto 2018

Fondazione Et Labora, Ente di formazione e agenzia per il lavoro, organizza corso gratutito per diventare un ADDETTO BANCONIERE O GASTRONOMO.

Gli obiettivi del corso sono formare una figura professionale di addetto qualificato alla vendita puntando anche sulle conoscenze dei prodotti gastronomici locali e l’importanza che essi hanno per lo sviluppo del nostro territorio.

Le materie del corso saranno: tecniche di vendita e la comunicazione con il cliente; i prodotti e la loro storia e diffusione: carne, salumi, formaggi; tecniche di taglio e porzionamento dei prodotti con l’utilizzo della coltelleria; visual merchandising: disposizione e layout dei prodotti sul banco e in negozio; HACCP sicurezza alimentare e sicurezza sul lavoro.

Il corso fornisce le competenze per svolgere la professione di addetto alle vendite dei prodotti gastronomici locali, artigianali, nell’ambito della distribuzione organizzata.

• Inizio: 10/09/2018
  • Fine prevista: 10/10/2018
  • Totale ore in aula: 180
  • Totale ore di stage in azienda: 120
  • Ricerca attiva del lavoro: 36 ore Durante tutto il percorso sarai affiancato da un professionista e guidato in un percorso di ricerca attiva del lavoro nel settore.
  • Corso Gratuito
  • Requisiti: giovani dai 16 ai 35 anni, disoccupati, residenti o domiciliati in Lombardia
  • Sede del corso: Fondazione Et Labora, via Moretti 7/11, Bergamo

Informazioni e Iscrizioni: Ti aspettiamo ai nostri incontri informativi tutti i LUNEDI’ alle 14.30 presso la nostra sede in Via Moretti 7/11 oppure scrivici a: bergamo@fondazioneetlabora.org

Località di lavoro: (lombardia)
Funzione azienda: Agraria
Settore economico azienda: COLTIVAZIONI AGRICOLE E PRODUZIONE DI PRODOTTI ANIMALI, CACCIA E CONNESSI
L'offerta di lavoro come CORSO GRATUITO DI ADDETTO BANCONIERE E GASTRONOMO richiede queste competenze:
Capacità di comunicazione (?)
Capacità di problem solving (?)
Capacità di vendere (?)
Capacità di ascolto (?)
Capacità di Relazione (?)
Flessibilità di orario di lavoro (?)
Sensibilità (Commerciale) (?)

Corso gratuito agritech e agricoltura 4.0
  Corso gratuito operatore fattorie sociali