Offerte di lavoro servizio civile nazionale formazione e selezione a Bergamo (BG)

415 - SERVIZIO CIVILE NAZIONALE FORMAZIONE e SELEZIONE

Offerta di lavoro pubblicata Venerdì, 14 Settembre 2018

Fondazione Et Labora sostiene e promuove il Servizio Civile Nazionale!

Fondazione Et Labora, Ente di Formazione e Agenzia per il lavoro mette a disposizione 4 posti per il Servizio Civile Nazionale 2018/2019.
Puoi trovare tutte le informazioni al sito del servizio civile .

Requisiti per aderire al progetto:

• avere un' età compresa tra i 18 anni compiuti ed i 28 (al massimo 28 anni e 364 giorni)
  • essere cittadini dell’Unione Europea, oppure cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti;
  • non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

Le iscrizioni sono aperte fino al 28 Settembre!

Per info e candidature: contattare il numero 035/225308, oppure scrivere a bergamo@fondazioneetlabora.org.

Località di lavoro: Bergamo (BG)
Funzione azienda: Risorse Umane
Settore economico azienda: ATTIVITA' DI RICERCA, SELEZIONE, FORNITURA DI PERSONALE
L'offerta di lavoro come SERVIZIO CIVILE NAZIONALE FORMAZIONE e SELEZIONE richiede queste competenze:

Docente di logistica
  Tirocinio post laurea psicologo firenze
  Addetto/a alla formazione
  Operatore politiche attive