Offerte di lavoro addetto/a vendite termoidraulica a Prato (PO)

443 - Addetto/a Vendite Termoidraulica

Offerta di lavoro pubblicata Martedì, 16 Ottobre 2018

Fondazione Et Labora sede di Firenze ricerca da subito una figura per il ruolo di Addetto Vendite su PRATO per Azienda cliente di Firenze Centro che dal 1990 opera nel settore della TERMOIDRAULICA.

Attività lavorativa: attività di vendita per privati e aziende del settore della Termoidraulica, gestione e sviluppo del parco clienti aziendale.

Sono indispensabili per la presente offerta di lavoro i seguenti prerequisiti:

• Esperienza di vendita ad aziende del settore Termoidraulica
  • Residente a Prato o comuni limitrofi
  • Patente di guida B, automunito.

Contratto iniziale: contratto a tempo Determinato con finalità di inserimento in azienda.

Il contratto prevede: Compenso Mensile Fisso e Compenso Variabile composta da: Rimborsi spesa, Provvigioni sulle vendite a raggiungimento obiettivi mensili e annuali.

Zona di lavoro: Prato

Per candidarsi è consigliato registrarsi sul nostro sito e candidarsi come indicato qui sotto.

In alternativa inviare il proprio Curriculum e Lettera di presentazione a: firenze@fondazioneetlabora.org

Località di lavoro: Prato (PO)
Funzione azienda: Commerciale - vendite
Settore economico azienda: COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI)