Offerte di lavoro amministrazione del personale ifts a Grumello Del Monte (BG)

433 - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE IFTS

Offerta di lavoro pubblicata Venerdì, 5 Ottobre 2018

Fondazione Et Labora, Agenzia per il lavoro ed Ente Formativo, ricerca giovani interessati a lavorare nell'ambito professionale dell'amministrazione e della gestione del personale.

Si offre:

contratto di Apprendistato di I°livello della durata di 8 mesi;

alternanza tra lavoro in azienda e formazione specializzata in aula;

(La formazione in aula verrà svolta presso la sede di Fondazione Et Labora di Grumello del Monte, BG).

Al termine degli 8 mesi, i partecipanti conseguiranno il titolo di studio IFTS (Istruzione e Formazione Tecnico Superiore) in Tecnico dell'Amministrazione Economico Finanziaria.

Requisiti:

diploma di scuola secondaria superiore o diploma di qualifica professionale IeFP (possono partecipare anche coloro che hanno superato il 4° anno delle superiori con ammissione al 5°)

residenza o domicilio in Lombardia;

forte interesse per il settore professionale dell' amministrazione del personale.

Si prega di rispondere allegando il proprio Curriculum Vitae.

Località di lavoro: Grumello-Del-Monte (BG)
Funzione azienda: Amministrazione e Contabilità
Settore economico azienda: ATTIVITA' DI SUPPORTO PER LE FUNZIONI D'UFFICIO E ALTRI SERVIZI DI SUPP. ALLE IMPRESE
L'offerta di lavoro come AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE IFTS richiede queste competenze:

Apprendista store manager
  Addetto paghe