Offerte di lavoro operatore meccanico apprendista a Nembro (BG)

439 - OPERATORE MECCANICO Apprendista

Offerta di lavoro pubblicata Venerdì, 12 Ottobre 2018

Per conto dell'azienda LAMEP di Nembro (BG), Fondazione Et Labora  seleziona 2 giovani interessati a lavorare nel settore meccanico industriale come operatori meccanici.
Si offre un contratto di 12 mesi full time (apprendistato di I livello) comprensivo di due mesi introduttivi di formazione prima dell’inserimento in azienda.

I due mesi di formazione verranno erogati in modalità full time a partire da Novembre 2018 presso la sede di Fondazione Et Labora a Bergamo.

Requisiti:

• titolo di studio: diploma di quinto anno ad indirizzo tecnico, qualifica quadriennale o, in alternativa, 4° anno conseguito con ammissione al quinto;
  • età compresa tra i 18 e i 25 anni (non compiuti) come previsto dalla normativa inerente all'apprendistato di I livello;
  • forte interesse per il settore della meccanica industriale;
  • patente B.

Si prega di rispondere allegando il proprio Curriculum Vitae.

Località di lavoro: Nembro (BG)
Funzione azienda: Produzione (operai)
Settore economico azienda: FABBRICAZIONE DI PRODOTTI IN METALLO (ESCLUSI MACCHINARI E ATTREZZATURE)
L'offerta di lavoro come OPERATORE MECCANICO Apprendista richiede queste competenze:

Operatori meccanici cad/cam
  Montatore di carrozzeria
  Stage operaio addetto ai traslochi
  Perito meccanico