Offerte di lavoro programmatore junior a Agrate Brianza (MB)

424 - Programmatore junior

Offerta di lavoro pubblicata Giovedì, 27 Settembre 2018

Fondazione Et Labora, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda informatica di Agrate Brianza (MI):

PROGRAMMATORE JUNIOR APPRENDISTATO

Il candidato neodiplomato o neolaureato in ambito informatico e con conoscenza base delle applicazioni web basate su PHP/MySql e dei principali linguaggi di programmazione front end (HTML/XHTML, CSS, JavaScript).

Flessibile, predisposto al lavoro in team e con un approccio al problem solving, sarà formato al fine di sviluppare progetti, realizzare, integrare e modificare applicazioni, software e progetti web.
E' indispensabile essere automuniti, gradita conoscenza della lingua inglese (B2).

Luogo di lavoro: Agrate Brianza (MB)
Orario di lavoro: full time 9.00 13.00/14.00 18.00
Contratto: Apprendistato di I° livello (durata 1 anno con possibilità di inserimento)

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo milano@fondazioneetlabora.org indicando in oggetto “Programmatore Junior”