Offerte di lavoro programmatore web developer corso + assunzione a Milano (MI)

441 - Programmatore web developer corso + assunzione

Offerta di lavoro pubblicata Lunedì, 15 Ottobre 2018

L'ACCADEMIA DI SUCCESSO CHE TI APRE LE PORTE DEL MONDO DEL LAVORO NELL'INFORMATICA: DIPLOMA ITS + ASSUNZIONE IN LYNX

Lynx Academy nasce da un'idea del Gruppo Lynx, azienda italiana presente in tutto il mondo, che opera nell'ambito della consulenza informatica.

Attraverso la collaborazione con la Fondazione Et Labora e la Fondazione Jobs Academy, l'accademia biennale di Lynx forma i futuri dipendenti del Gruppo sulle principali tecnologie di mercato (Mobile, Big Data, Cloud) e sui più consolidati linguaggi di programmazione (come Java e .Net) grazie a corsi che affiancano la componente teorica in aula alla formazione pratica in azienda.

La Lynx Academy è rivolta a tutti i diplomati appassionati di informatica e di programmazione.

È necessario avere domicilio o residenza a Milano (o essere disponibili al trasferimento nella città di Milano).

Sei alla ricerca di occupazione e ritieni di soddisfare i principali requisiti di selezione? Questa è la tua occasione. Invia la tua richiesta a milano@fondazioneetlabora.org o clicca qui: http://fondazioneetlabora.org/lynx academy/

Località di lavoro: Milano (MI)
L'offerta di lavoro come Programmatore web developer corso + assunzione richiede queste competenze:
Effettuare lo sviluppo del sistema software (?)
Effettuare ottimizzazione del sistema software (?)
Realizzare il test di un software (?)
Redigere la documentazione tecnica (?)
Competenza di gestione progetto (?)
Attenzione al Dettaglio (?)
Auto organizzazione (?)
Capacità di apprendimento e interesse alla crescita professionale (?)
Capacità di problem solving (?)
Capacità gestionali ed organizzative (?)
Conoscenza strumenti informatici windows (?)
Orientamento al risultato (?)
Proattività - propositività (?)

Corso gratuito di programmazione java
  Junior business analyst
  Sviluppatore software apprendistato