Offerte di lavoro sviluppatore software apprendistato a Agrate Brianza (MB)

423 - Sviluppatore software apprendistato

Offerta di lavoro pubblicata Martedì, 25 Settembre 2018

Fondazione Et Labora, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda informatica di Agrate Brianza (MB):

5 SVILUPPATORI SOFTWARE APPRENDISTATO

Il candidato neodiplomato o neolaureato in ambito informatico e con conoscenza base delle applicazioni web basate su PHP/MySql e dei principali linguaggi di programmazione front end (HTML/XHTML, CSS, JavaScript)  inserito all’interno del team di sviluppo.

Flessibile, predisposto al lavoro in team e con un approccio al problem solving, sarà formato al fine di sviluppare progetti, realizzare, integrare e modificare applicazioni, software e progetti web.

E' indispensabile essere automuniti, gradita conoscenza della lingua inglese (B2).

Luogo di lavoro: Agrate Brianza (MB)

Orario di lavoro: full time 9.00 13.00/14.00 18.00

Contratto: Apprendistato di I° livello (durata 1 anno con possibilità di inserimento)

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03 all'indirizzo milano@fondazioneetlabora.org indicando in oggetto SVILUPPATORE SOFTWARE APPRENDISTATO

Località di lavoro: Agrate-Brianza (MB)
L'offerta di lavoro come Sviluppatore software apprendistato richiede queste competenze:
Effettuare lo sviluppo del sistema software (?)
Effettuare ottimizzazione del sistema software (?)
Realizzare il test di un software (?)
Redigere la documentazione tecnica (?)
Attenzione al Dettaglio (?)
Capacità di problem solving (?)
Capacità gestionali ed organizzative (?)
Lingua Inglese (?)
Proattività - propositività (?)

Programmatore junior
  Programmatore front end back end
  Neolaureato/a addetto/a data scientist
  Corso gratuito di programmazione java