Offerte di lavoro web developer a Milano (MI)

267 - WEB DEVELOPER

Offerta di lavoro pubblicata Lunedì, 17 Luglio 2017

Lynx S.p.a., società internazionale di consulenza informatica presente in Italia, Spagna, Turchia e America Latina, e Fondazione Et Labora, Ente di Formazione accreditato in Regione Lombardia, informano che sono aperte le iscrizioni al corso 2017/2018 della "LYNX ACADEMY" che si terrà a Milano (zona Stazione Centrale).

L'obiettivo è quello di formare gli iscritti sulle principali tecnologie di mercato (Mobile, Big Data, Cloud, Metodologie Agile e i più consolidati linguaggi di programmazione come Java e .Net), con la garanzia di un loro inserimento all'interno dell'organico Lynx.

Requisiti di ammissione:
Diploma di Perito Industriale in Informatica, Diploma di Ragioniere Programmatore o Diploma di Liceo Scientifico Tecnologico;
Domicilio/residenza a Milano o disponibilità a trasferimento;
Forte passione e desiderio di intraprendere una professione nel settore ICT;
Dinamismo, curiosità, flessibilità, intraprendenza, serietà e costanza.

La selezione consisterà in un colloquio conoscitivo iniziale seguito da un test scritto. Il colloquio motivazionale finale determinerà, unitamente ai precedenti esiti, la graduatoria di inserimento.

Per poter accedere all'iter di selezione è necessario inviare il proprio CV aggiornato al seguente indirizzo: accademialynx@fondazioneetlabora.org

Località di lavoro: Milano (MI)
Inquadramento: Inquadramento non definito
L'offerta di lavoro come WEB DEVELOPER richiede queste competenze:

Programmatore linux
  Sviluppatore software apprendistato
  Programmatore php
  Programmatore web developer corso + assunzione